Appenzello Vorderland - Heiden

Panorami mozzafiato e «Ridere fa bene»: barzellette

Scoprite l'umorismo tipico dell'Appenzello e lasciatevi affascinare dallo splendido paesaggio di questa regione. Il giro spettacolare in autopostale, le due ferrovie di montagna e il battello offrono scorci paesaggistici meravigliosi.

Consigli ed extra su questa offerta

  • Swiss Dreams Hotel di Walzenhausen
      Swiss Dreams Hotel di Walzenhausen Hotel/Pernottamento

    Benvenuti sulla terrazza panoramica del lago di Costanza. Una vacanza all'insegna del relax con wellness e vital trainer, reparto cosmesi e trattamenti ayurvedici alpini. Cucina premiata Guide bleu con specialità regionali, ristorante panoramico «rondomm», sale per seminari e banchetti.

  • Heiden: Veduta dal campanile
      Heiden: Veduta dal campanile Cultura/Curiosità

    Salite i 157 gradini che conducono fino alla sala della torre e godetevi la magnifica vista a 360° sul paese che vanta l’appellativo di “villaggio Biedermeier” e sul Lago di Costanza. Aperto da maggio a settembre, dalle 13.00 alle 15.30

  • Heilbad Unterrechstein Heiden
      Heilbad Unterrechstein Heiden Acqua/Wellness

    Wellness e salute nei bagni termali di Unterrechstein. Diverse vasche, un'area sauna e l'ampia offerta di trattamenti cosmetici assicurano molto relax.

  • Museo Heiden
      Museo Heiden Cultura/Curiosità

    Il Museo di Heiden racconta la storia recente del paese dopo il devastante incendio del 1838. Un’occasione per scoprire culture e personalità dell’Appenzello Vorderland.

  • Museo Henry Dunant
      Museo Henry Dunant Cultura/Curiosità

    Il Museo Henry Dunant di Heiden è dedicato alla vita e all'operato del fondatore della Croce Rossa. Nell'esposizione vengono presentati, oltre alle sue idee politiche e alla sua opera umanitaria, anche gli ultimi anni di vita da egli trascorsi nell'Appenzello Vorderland.
    Oltre a visitare l'esposizione, nella sala multimediale potrete vedere dei filmati sulla sua vita oppure approfondire le vostre conoscenze in una delle nostre visite guidate.

  • Passeggiate salutari da St. Anton
      Passeggiate salutari da St. Anton Escursionismo

    Campi verde intenso, vista magnifica sul Vorarlberg e sul lago di Costanza fino all’Algovia. Proprio così, passeggiando lungo il sentiero delle erbe nell’Appenzello vi troverete immersi in un paesaggio naturale intatto e al contempo avrete la possibilità di scoprire tante informazioni utili sul potere curativo delle erbe locali.