Nove reti notturne - un supplemento

Nove reti notturne - un supplemento

Nei fine settimana, per chi rincasa tardi la sera esiste un'intera rete di offerte notturne. Oltre a un biglietto valido, dopo l’01.00 occorre acquistare anche un supplemento notturno di CHF 5.–.

Questa offerta notturna (soprattutto di venerdì e sabato) risponde alle esigenze odierne di svago della popolazione. Tuttavia, il trasporto pubblico durante le ore piccole (con il relativo lavoro notturno e gli ulteriori requisiti per la sicurezza) ha un prezzo. Oltre a un biglietto per la tratta che si percorre, a partire dall’01.00 è necessario un supplemento notturno di CHF 5.–. Una volta acquistato, quest'ultimo è valido in nove reti notturne.

Il supplemento notturno è valido nelle zone delle comunità tariffali Ostwind, ZVV, Z-Pass, FlexTax, comunità tariffale Svitto, comunità tariffale Zugo, A-Welle nonché per i treni notturni Zurigo–Lucerna e Sciaffusa–Singen.

È possibile acquistare il supplemento notturno nel modo seguente:

  • Inviare il testo «NZ» per SMS al numero «988», CHF 5.– per SMS, valido 12 ore (da acquistare prima della partenza; le copie o gli inoltri non sono permessi, nessun rimborso, nessuna permuta)
  • Presso il distributore automatico
  • Nell'autopostale presso il personale conducente
  • Suggerimento per risparmiare: con il supplemento notturno per più corse per CHF 27 (6 supplementi da obliterare) è possibile viaggiare a prezzo vantaggioso

Per ulteriori informazioni:  www.nachtnetz.ch.