Carta

AutoPostale – un'unica azienda

Siamo la colonna portante di una Svizzera attiva ed efficiente

AutoPostale fa parte del core business della Posta. Su incarico di Confederazione, Cantoni e Comuni – responsabili del servizio di base - AutoPostale Svizzera SA offre un importante contributo ai trasporti pubblici in veste di azienda di trasporto attiva su tutto il territorio nazionale orientata ai mercati regionali.

Continuiamo ad essere il leader di mercato nel core business

AutoPostale è il leader sul mercato del trasporto di viaggiatori su strada ed un importante offerente di funzioni di gestione sistemi nell’ambito dei trasporti pubblici. Partner affidabile della mobilità, AutoPostale fissa gli standard in materia di sostenibilità, sicurezza e qualità.

Continuiamo a svilupparci in maniera redditizia

AutoPostale vuole crescere nei mercati di nicchia esteri nonché nel traffico urbano e degli agglomerati, fornendo un ulteriore contributo al risultato aziendale.

Riscuotiamo successo presso la clientela

Grazie ad elevati vantaggi per la clientela, a prezzi competitivi e ad un’immagine unica, costituiamo un benchmark di azienda con il miglior rapporto qualità-prezzo. Insieme con i nostri committenti ottimizziamo e creiamo trasporti pubblici innovativi. Come AutoPostale non c’è nessuno.

L’impegno del personale rende forte l’azienda

La soddisfazione e la motivazione del nostro personale sono stimolate da compiti interessanti e da possibilità di perfezionamento mirate, nonché condizioni di lavoro allettanti rispetto agli standard regionali del ramo. Inoltre grazie ad una cultura del dialogo e dell’innovazione contribuiamo a dare ad AutoPostale l’immagine di un datore di lavoro al passo con i tempi.

Plasmiamo il futuro con i nostri partner

Grazie ad alleanze strategiche, AutoPostale ha la possibilità di contribuire in grande misura alla creazione delle reti di trasporti pubblici e di sfruttare in maniera ottimale le sinergie con il suo core business, il traffico viaggiatori regionale in Svizzera. Lavoriamo con gli imprenditori di AutoPostale, i fornitori ed i trasportatori concessionari in un vero spirito di collaborazione e con un grande orientamento al successo. Insieme aumentiamo costantemente il nostro grado di produttività e la nostra competitività sul mercato.