Complimenti, suggerimenti o critiche

Avete dei suggerimenti per migliorare un servizio di AutoPostale oppure volete farci i complimenti? Un particolare servizio non vi soddisfa? Siamo lieti di darvi il nostro sostegno.

Nota importante:
in caso di mancanza di fermate e linee, vi preghiamo di utilizzare la categoria di reazione del cliente «Altri servizi» e di annotare i dati mancanti nel campo «Il suo messaggio».

  1. Registrare il feedback
  2. Dettagli del contatto
  3. Ricapitolazione
  4. Completare
Giorno e ora dell’accaduto *
(Esempio, 22.10.2017)
(Esempio, 10:18)
La preghiamo di fornirci dei dati precisi in merito al giorno e all’ora dell’accaduto.
La preghiamo d’indicare se l’accaduto riguarda una corsa in autopostale oppure un altro servizio.
Inserire la fermata AutoPostale appropriata (Esempio: Bern, Hauptbahnhof).

Quanto più sono accurati la localizzazione e i dati riguardanti una corsa ordinaria di AutoPostale, tanto più ci risulta facile elaborare il Suo messaggio.
Wählen Sie hier bitte die entsprechende Postauto-Route aus.
Per difficoltà concernenti gli Smartphone e/o l’App, vogliate per favore fornirci le seguenti informazioni: marca e modello Smartphone, versione OS, nome e versione dell’applicazione e se pertinente anche il metodo di pagamento, effettuando uno screenshots della transazione, ev. nome utente ed e-mail di registrazione.
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