Complimenti, suggerimenti o critiche

Avete dei suggerimenti per migliorare un servizio di AutoPostale oppure volete farci i complimenti? Un particolare servizio non vi soddisfa? Siamo lieti di darvi il nostro sostegno.

Osservazione importante:
I riscontri sul nuovo orario devono essere elaborati sotto la categoria reazioni dei clienti “Altri servizi” visto che queste linee e fermate non sono ancora disponibili nel sistema. Vi preghiamo di notare le osservazioni sulla linea e la fermata nel campo “Descrizione”. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la comprensione.

  1. Registrare il feedback
  2. Dettagli del contatto
  3. Ricapitolazione
  4. Completare
Giorno e ora dell’accaduto *
(Esempio, 27.04.2017)
(Esempio, 07:18)
La preghiamo di fornirci dei dati precisi in merito al giorno e all’ora dell’accaduto.
La preghiamo d’indicare se l’accaduto riguarda una corsa in autopostale oppure un altro servizio.
Inserire la fermata AutoPostale appropriata (Esempio: Bern, Hauptbahnhof).

Quanto più sono accurati la localizzazione e i dati riguardanti una corsa ordinaria di AutoPostale, tanto più ci risulta facile elaborare il Suo messaggio.
Wählen Sie hier bitte die entsprechende Postauto-Route aus.
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