Complimenti, suggerimenti o critiche

Avete dei suggerimenti per migliorare un servizio di AutoPostale oppure volete farci i complimenti? Un particolare servizio non vi soddisfa? Non esitate a contattarci.

Informazione importante:
La ricerca tramite il nome della fermata non sempre permette la visualizzazione della linea corretta. Vi preghiamo di inviarci un messaggio con le informazioni corrispondenti. Ci scusiamo per le circostanze e vi ringraziamo per la comprensione.

  1. Registrare il feedback
  2. Dettagli del contatto
  3. Ricapitolazione
  4. Completare
Giorno e ora dell’accaduto *
(Esempio, 22.03.2019)
(Esempio, 02:57)
La preghiamo di fornirci dei dati precisi in merito al giorno e all’ora dell’accaduto.
La preghiamo d’indicare se l’accaduto riguarda una corsa in autopostale oppure un altro servizio.
Inserire la fermata AutoPostale appropriata (Esempio: Bellinzona, Piazzale Stazione).

Quanto più sono accurati la localizzazione e i dati riguardanti una corsa ordinaria di AutoPostale, tanto più ci risulta facile elaborare il Suo messaggio.
Scelga un percorso AutoPostale.
Per difficoltà concernenti gli Smartphone e/o l’App, vogliate per favore fornirci le seguenti informazioni: marca e modello Smartphone, versione OS, nome e versione dell’applicazione e se pertinente anche il metodo di pagamento, effettuando uno screenshots della transazione, ev. nome utente ed e-mail di registrazione.
Allegati
I file devono pesare meno di 20 MB.
Tipi di file permessi: jpg jpeg gif png txt doc docx xls xlsx pdf ppt pptx pps ppsx mp3 mov mp4 m4a m4v mpeg avi tiff bmp eml msg.
AutoPostale sceglierà il metodo di contatto.