© Museum für Kommunikation

Concorso «100 anni Passo del Forno»

Partecipare, vincere e vivere un’esperienza unica!

In occasione del centenario della linea del Passo del Forno, mettiamo in palio ricchi premi nella regione turistica Engadina Samnaun Val Müstair. 

1º premio: un pernottamento per due persone presso l’Hotel Parc Naziunal «Il Fuorn». Tranquillità, relax e genuina ospitalità vi aspettano nell’esclusiva struttura. L’edificio storico costruito nel 1489 è il punto di partenza ideale per escursioni a contatto con la natura e la montagna. Il pernottamento con prima colazione è sponsorizzato dall’Hotel Parc Naziunal «Il Fuorn». 

Tour introduttivo Il Fuorn. In questa escursione guidata adatta ai principianti visiterete il Parco Nazionale Svizzero accompagnati da una guida esperta. Il buono del valore di CHF 30.00 per due persone può essere utilizzato di lunedì. Regalo del Parco Nazionale Svizzero.

2º premio: un pezzo di Engadina. Per un pernottamento in hotel, una cena al ristorante o l’acquisto di prodotti locali e altre offerte della regione: il buono Engadina del valore di CHF 100.00 può essere utilizzato presso più di 200 punti di riscossione in Bassa Engadina, Samnaun e Val Müstair. Gentilmente offerto dalla regione turistica Engadina Samnaun Val Müstair.

3º premio: un pezzo di Val Müstair. Per un pernottamento in hotel, una cena al ristorante o l’acquisto di prodotti locali e altre offerte della regione: il buono Val Müstair del valore di CHF 100.00 può essere utilizzato presso più di 200 punti di riscossione in Bassa Engadina, Samnaun e Val Müstair. Gentilmente offerto dalla regione turistica Engadina Samnaun Val Müstair.

4º premio: Margunet – piattaforma panoramica sul Passo del Forno. In questa escursione guidata visiterete il Parco Nazionale Svizzero accompagnati da una guida esperta. Il buono per due persone del valore di CHF 70.00 può essere riscosso il martedì. Regalo del Parco Nazionale Svizzero.

5º premio: SAVURANDO – La caccia al tesoro culinaria vi condurrà nel cuore del parco naturale della Biosfera Val Müstair e vi farà scoprire prelibatezze deliziose e produttori locali risolvendo indovinelli avvincenti. Regalo dalla biosfera Val Müstair. 

6º premio: due carte giornaliere di AutoPostale 

7º premio: torta alle noci di AutoPostale 

8º premio: zaino SWIZA

9º-10º premio: coltellino SWIZA

Cogliete subito l’occasione per vincere un fantastico premio. In bocca al lupo!

Termine ultimo di partecipazione: mercoledì 31 agosto 2022

Domanda
Dati di contatto
Indirizzo
Data di nascita *
(Esempio: 09.08.2022)
(Format: +41...)