Carì

Risalita a prezzo scontato

Quando la neve se ne va, Carì cambia radicalmente veste e diventa di un verde sfavillante. Le sue alture tra prati e boschi permettono piacevoli passeggiate e diventano il luogo ideale per un pic-nic.

La frazione di Faido, Carì, è conosciuta per le sue piste da sci e il paesaggio invernale. Ma è tutta da vivere anche in estate. Una volta scesi alla fermata dell’autopostale «Carì, Paese» sono diverse le possibilità di svago, da comode passeggiate nel verde a escursioni più impegnative. Dal 2 luglio al 28 agosto 2022 è aperta la seggiovia per arrivare in quota a 2'000 metri. Lì si può scegliere se rilassarsi sulla terrazza panoramica del ristorante oppure intraprendere un’escursione fino al Lago di Carì, immerso in uno splendido scenario alpino. Viaggiando con AutoPostale si ottiene il 20% di sconto sul viaggio in seggiovia. È possibile richiedere il buono a bordo dell’autopostale diretto a Carì e mostrarlo presso gli impianti di risalita insieme ad un titolo di trasporto valido. Un ottimo motivo per mettersi in viaggio con AutoPostale.

Ulteriori informazioni

Acquistare un biglietto

Acquistate il vostro biglietto nello shop delle FFS o sull’app mobile FFS. Inoltre sussiste la possibilità di acquistare i biglietti dal personale conducente, presso tutti i distributori automatici di biglietti, nei punti di vendita AutoPostale e allo sportello della stazione più vicina.

Troverete altre app di biglietteria e shop online nella nostra panoramica.

Offerta
Richiedete il buono al conducente dell’autopostale della linea che porta a Carì. Presentandolo alla cassa degli impianti di risalita di Carì, unitamente al titolo di trasporto, potrete beneficiare del 20% di sconto sul viaggio in seggiovia.

Orario / informazioni di viaggio

Troverete l’orario completo dei trasporti pubblici sul nostro sito online.

Fermata «Carì, Paese»

Linea aperta tutto l’anno.
 

Prenotazione

Per gruppi a partire da 10 persone: riservazione obbligatoria da effettuare per iscritto con almeno due giorni lavorativi di preavviso (lu-ve entro le 15 00).

E-mail
prenotazioni@autopostale.ch

Trasporto biciclette

Nessun dispositivo di trasporto biciclette presente nella/sulla vettura.

Accessibilità in carrozzina

Sedia a rotelle: accessibilità all’autopostale non garantita. Preavviso necessario allo 0840 852 852

Contatto

Indirizzo

AutoPostale SA
Vendita e consulenza
Via Serafino Balestra 4
6900 Lugano
Svizzera

Telefono