Collina d’Oro

Tra cultura e relax a prezzo scontato

Dimenticate la frenesia del centro città e partite alla scoperta del patrimonio culturale della regione per poi immergervi nel relax.

Collina d’Oro vanta una storia ricca, testimoniata dalla moltitudine di monumenti artistici, edifici signorili e antiche strutture ecclesiastiche. Possono essere visitati i complessi ecclesiastici di Sant'Abbondio a Gentilino (fermata «Gentilino, S. Abbondio») e di San Tommaso ad Agra (fermata «Agra, Paese»); una tappa di sicuro pregio è il Museo Hermann Hesse (fermata «Montagnola, Paese»), ospitato nella Casa Camuzzi a Montagnola dove lo scrittore ha vissuto per 12 anni.

Inoltre viaggiando con AutoPostale si ottengono interessanti sconti presso il Resort Collina d'Oro (fermata «Agra, Roncone»): il 15% di sconto sulla proposta Day Spa e il 10% di sconto presso il ristorante. È possibile richiedere il buono a bordo dell’autopostale della linea che porta ad Agra e mostrarlo presso la struttura insieme ad un titolo di trasporto valido. Un ottimo motivo per mettersi in viaggio con AutoPostale.

Ulteriori informazioni

Acquistare un biglietto

Acquistate il vostro biglietto nello shop delle FFS o sull’app mobile FFS. Inoltre sussiste la possibilità di acquistare i biglietti dal personale conducente, presso tutti i distributori automatici di biglietti, nei punti di vendita AutoPostale e allo sportello della stazione più vicina.

Troverete altre app di biglietteria e shop online nella nostra panoramica.

Prezzi

Richiedete il buono al conducente dell’autopostale della linea che porta ad Agra. Presentandolo alla cassa del Resort Collina d'Oro potrete beneficiare del 15% di sconto sulla proposta Day Spa e del 10% di sconto presso il ristorante della struttura. 

Orario / informazioni di viaggio

Troverete l’orario completo dei trasporti pubblici sul nostro sito online.

Orario n. 62.436

Fermate: «Gentilino, S. Abbondio», «Montagnola, Paese», «Agra, Paese», «Agra, Roncone»

Linea aperta tutto l’anno

Prenotazione

Gruppi da almeno 10 persone: Riservazione obbligatoria da effettuare per iscritto con almeno due giorni lavorativi di preavviso (lu-ve entro le 15 00) 

E-mail
prenotazioni@autopostale.ch

Trasporto biciclette

Dispositivi di trasporto biciclette presenti nella/sulla vettura.Trovate maggiori informazioni su Bici e AutoPostale

Accessibilità in carrozzina

Sedia a rotelle: accessibilità all’autopostale non garantita.

Osservazioni
Per informazioni telefonare allo 0840 852 852

Contatto

Indirizzo

AutoPostale SA
Vendita e consulenza
Via Serafino Balestra 4
6900 Lugano
Svizzera

Telefono