Gasthof Gyrenbad

Con AutoPostale a Girenbad bei Turbenthal, paradiso dell'escursionismo

Con o senza bastoncini da nordic walking, i percorsi circolari panoramici sullo Schauenberg sono un'esperienza. Dopo l'attività sportiva, godetevi le attraenti prelibatezze regionali negli storici locali del Gasthof Gyrenbad.

Sullo Schauenberg, nella Tösstal zurighese, sono a disposizione degli appassionati di camminata nordica e di escursionismo tre diversi percorsi. Tali percorsi sono sempre segnati, in modo da non poter sbagliare strada. Lungo il percorso è possibile godersi splendidi  panorami sulla Tösstal e su tutta la catena alpina dall'Oberland bernese alla Svizzera orientale. Il punto di partenza e di arrivo di tutti i percorsi circolari si trova a 720 m s. l.m. ed è il Gasthof Gyrenbad, vecchio di 300 anni. L'edificio, risalente appunto al XVII secolo, emana uno charme nostalgico. Sull'idilliaca terrazza e negli storici locali vengono servite specialità regionali. 

Ulteriori informazioni

Acquistare un biglietto

Acquistate il vostro biglietto nello shop delle FFS o sull’app mobile FFS. Inoltre sussiste la possibilità di acquistare i biglietti dal personale conducente, presso tutti i distributori automatici di biglietti, nei punti di vendita AutoPostale e allo sportello della stazione più vicina.
 
Troverete altre app di biglietteria e shop online nella nostra panoramica.

Per il viaggio andata e ritorno sono particolarmente adatti i seguenti biglietti:

24h-Ticket
Pass dalle 9

Qui potete trovare prezzi e informazioni dettagliati sull’assortimento biglietti.

Orario / informazioni di viaggio

Troverete l’orario completo dei trasporti pubblici sul nostro sito online.

Arrivo

Da Elgg con l’autobus 682 fino a «Girenbad b. T.» (sa/do).

Prenotazione

Comitive da 10 persone, nella Comunità dei trasporti di Zurigo, viaggiano a prezzo scontato. Qui potete trovare i prezzi.​ Per i viaggi di gruppo è necessario prenotarsi 48 ore prima della partenza su www.autopostale.ch o telefonicamente al numero +41 58 667 13 60.

Trasporto biciclette

Il trasporto delle biciclette può essere offerto a condizione che vi sia sufficiente spazio nel veicolo e che non si crei disagio per i passeggeri. AutoPostale prevede delle limitazioni sul trasporto delle biciclette elettriche.

Accessibilità in carrozzina

Sedia a rotelle: accessibilità all’autopostale garantita.