Il parco a funi sospese di Balmberg

Avventura nella foresta del Giura

Coraggio, destrezza e adrenalina nella natura.

Il parco a funi sospese di Balmberg è immerso nella foresta del Giura. Qui grandi e piccini possono mettere alla prova il proprio coraggio e la propria destrezza nella natura. Non è richiesta alcuna conoscenza preliminare.
La sicurezza è garantita. All’entrata, lo staff vi fornirà l’attrezzatura di sicurezza personale e tutte le istruzioni necessarie. 
Grazie a uno speciale sistema di sicurezza, potete portare con voi bambini a partire dai 4 anni di età.

186 piattaforme invitano ad essere scalate, stimolando così l’attività fisica, la concentrazione e il superamento delle proprie paure. 
C’è spazio per 230 scalatori contemporaneamente.

Chi non soffre di vertigini e ha i nervi saldi può arrampicarsi fino a 20 metri d’altezza e gli appassionati delle funivie possono sfrecciare su teleferiche lunghe fino a 174 metri.

Con la linea autopostale n. 12 scendete alla fermata Oberbalmberg, Kurhaus. 

Ulteriori informazioni

Acquistare un biglietto

Acquistate il vostro biglietto nello shop delle FFS o sull’app mobile FFS. Inoltre sussiste la possibilità di acquistare i biglietti dal personale conducente, presso tutti i distributori automatici di biglietti, nei punti di vendita AutoPostale e allo sportello della stazione più vicina.
 
Troverete altre app di biglietteria e shop online nella nostra panoramica.

Orario / informazioni di viaggio

Troverete l’orario completo dei trasporti pubblici sul nostro sito online.

Prenotazione

Per gruppi a partire da dieci persone è obbligatoria la prenotazione dei posti entro le 16.00 del giorno precedente.

Trasporto biciclette

Il trasporto delle biciclette può essere offerto a condizione che vi sia sufficiente spazio nel veicolo e che non si crei disagio per i passeggeri. AutoPostale prevede delle limitazioni sul trasporto delle biciclette elettriche.

Accessibilità in carrozzina

Carrozzina: accessibilità all’autopostale non garantita.

Corse singole (veicoli a pianale rialzato con elevatore per sedia a rotelle). È possibile disporre di veicoli con pianale ribassato: è necessario un preavviso telefonico almeno tre ore prima della partenza al numero +41 58 667 13 60

Contatto

Indirizzo

Seilpark Balmberg
Oberbalmberg 25
4524 Balmberg
Svizzera

Telefono