Il Sentiero dei Tobleroni

Andate alla scoperta del sentiero didattico dei Tobleroni!

Siete alla ricerca di un’idea per un’escursione con i vostri figli? Il Sentiero dei Tobleroni è la destinazione perfetta per trascorrere una bella giornata in famiglia e scoprire uno dei patrimoni naturali e culturali del Cantone di Vaud.

Il Sentiero dei Tobleroni prende il nome da una linea di fortificazioni costruita durante la mobilitazione del 1939-45. «Tobleroni» è il nome che la popolazione ha dato alle difese anticarro, i cui elementi ricordano una marca di cioccolato svizzero molto conosciuta.

Il Sentiero dei Tobleroni propone due percorsi ludici durante tutto l’anno. Si tratta di un’escursione didattica e ludica per tutta la famiglia che vi permetterà di scoprire un patrimonio culturale del XX secolo immersi in un ambiente naturale di grande interesse.

Ulteriori informazioni

Acquistare un biglietto

Acquistate il vostro biglietto nello shop delle FFS o sull’app mobile FFS. Inoltre sussiste la possibilità di acquistare i biglietti dal personale conducente, presso tutti i distributori automatici di biglietti, nei punti di vendita AutoPostale e allo sportello della stazione più vicina.
 
Troverete altre app di biglietteria e shop online nella nostra panoramica.

Orario / informazioni di viaggio

Troverete l’orario completo dei trasporti pubblici sul nostro sito online.

Trasporto biciclette

Dispositivi di trasporto biciclette presenti nella/sulla vettura.

Accessibilità in carrozzina

Carrozzina: accessibilità all’autopostale garantita

Contatto

Association de la ligne fortifiée
de la Promenthouse
Casella postale 403
1196 Gland
www.toblerones.ch