Lac de Taney

Miex (Le Flon)–Taney–Le Bouveret

AutoPostale vi porta verso le stelle. 13 meravigliose proposte di escursioni di AutoPostale.

Dopo la salita sul sentiero dei caprai vale la pena esplorare la flora e la fauna delle sponde del lago di Taney, una delle più incantevoli zone naturali protette delle Alpi. Il sentiero conduce a Le Bouveret regalando splendide sorprese come l'alpe Chalavornaire, con i suoi deliziosi prodotti agricoli, e vedute mozzafiato sul lago Lemano.

La salita presenta un grado di difficoltà maggiore rispetto alla discesa. I tempi di marcia riportati sono dei tempi effettivi senza pause.

Prima di intraprendere un'escursione vi consigliamo di organizzarla tenendo conto degli orari dei trasporti pubblici. Portate inoltre con voi la mappa dei sentieri della regione in questione, scarponi comodi, protezione dalla pioggia e abiti caldi. Vi preghiamo di informarvi sugli orari di apertura dei punti di ristoro e dei ristoranti.  Se viaggiate in gruppo, vi consigliamo di prenotare in anticipo.

 Sentiero escursionistico

 Sentiero escursionistico di montagna

Ulteriori informazioni

Acquistare un biglietto

Acquistate il vostro biglietto nello shop delle FFS o sull’app mobile FFS. Inoltre sussiste la possibilità di acquistare i biglietti dal personale conducente, presso tutti i distributori automatici di biglietti, nei punti di vendita AutoPostale e allo sportello della stazione più vicina.
 
Troverete altre app di biglietteria e shop online nella nostra panoramica.

Orario / informazioni di viaggio

Troverete l’orario completo dei trasporti pubblici sul nostro sito online.

Contatto

Indirizzo

AutoPostale SA
Place de la Gare 11
Casella postale 314
1951 Sion
Svizzera

Telefono