Linea Roggen

Oensingen–Roggen

La linea AutoPostale 124 è attiva dall'1 maggio all'1 novembre. Ogni sabato e domenica e nei giorni festivi essa collega la stazione ferroviaria di Oensingen con la meta escursionistica di Roggen. 

Il Roggen è un fantastico territorio per delle gite che offre svariate opportunità per dedicarsi a brevi passeggiate o a escursioni più lunghe. Prima di mettersi in cammino, vale la pena fare una puntatina al Bergrestaurant Roggen dove, oltre a un appetitoso menù, potete godere di una splendida vista sull'Altipiano Svizzero e sulle Alpi. In caso di bel tempo, potete approfittare di un'ampia terrazza mentre i bambini possono divertirsi al parco giochi.

Approfittate delle svariate possibilità che offre questo territorio e scoprite la natura variegata e incontaminata sul Roggen e nei suoi dintorni. Osate salire fino a Balsthal, da dove potete godere di una vista davvero unica sul paesaggio collinare circostante, oppure dedicatevi a un giro alla scoperta del Castello di Neu-Bechburg e dell'ampio e meraviglioso parco con aree per grigliate, fontane, biotopi e romantici sentieri.

A Oensingen e Balsthal sono disponibili coincidenze con i treni regionali e a lunga percorrenza in direzione Olten e Soletta.

Ulteriori informazioni

Acquistare un biglietto

Acquistate il vostro biglietto nello shop delle FFS o sull’app mobile FFS. Inoltre sussiste la possibilità di acquistare i biglietti dal personale conducente, presso tutti i distributori automatici di biglietti, nei punti di vendita AutoPostale e allo sportello della stazione più vicina.
 
Troverete altre app di biglietteria e shop online nella nostra panoramica.

Orario / informazioni di viaggio

Troverete l’orario completo dei trasporti pubblici sul nostro sito online.

Orario 50.124
Linea attiva dall'1 maggio all'1 novembre

Prenotazione

Minibus: a partire da 5 persone è necessaria una prenotazione telefonica al più tardi 1 giorno prima della partenza al numero +41 58 667 13 60

Trasporto biciclette

Il trasporto delle biciclette può essere offerto a condizione che vi sia sufficiente spazio nel veicolo e che non si crei disagio per i passeggeri. AutoPostale prevede delle limitazioni sul trasporto delle biciclette elettriche.

Accessibilità in carrozzina

Carrozzina: accessibilità all’autopostale garantita

Contatto

Indirizzo

AutoPostale SA
Settore Nord
Bahnhofstrasse 61
5001 Aarau
Svizzera

Telefono

Orari di apertura

Orari delle informazioni telefoniche
Da lunedì a venerdì: ore 8.00-12.00 / 13.15-17.00