Museo Saurer, Arbon
Scoprire da vicino veicoli e macchine da ricamo d'epoca
Immergersi in un mondo che coniuga forza, fascino, tecnica e storia?
Il Saurer Museum ad Arbon, sulle rive del pittoresco Lago di Costanza, è riuscito abilmente a trasformare tutto questo in realtà. I volontari che gestiscono il museo ci tengono molto a offrire ai visitatori un’esperienza indimenticabile con tante panoramiche sull’azienda Saurer. Oltre ai veicoli storici ancora funzionanti, come camion, autobus, mezzi militari, autopompe e autopostali, sono esposte anche macchine da ricamo e telai per tessitura di ogni generazione, tutte prodotte ad Arbon e ancora in funzione.
Immergetevi in un’appassionante storia attraverso il tempo all’interno di un museo rustico che odora di officina, olio e macchinari. Tutti questi veicoli, queste macchine da ricamo e questi telai hanno una storia davvero unica da raccontare e per ascoltarla con attenzione basta solo un po’ di tempo…
Gruppi
Per visite guidate di gruppo a partire da 10 persone contattare direttamente Arbon Tourismus. Il completamento ideale della visita al museo è un soggiorno presso l'hotel Wunderbar, situato proprio a fianco. Perfetto per un pernottamento, un aperitivo rinfrescante o un pranzo squisito.
Orari di apertura
Il museo è aperto tutti i giorni.
Ulteriori informazioni
Acquistare un biglietto
Acquistate il vostro biglietto nello shop delle FFS o sull’app mobile FFS. Inoltre sussiste la possibilità di acquistare i biglietti dal personale conducente, presso tutti i distributori automatici di biglietti, nei punti di vendita AutoPostale e allo sportello della stazione più vicina.
Troverete altre app di biglietteria e shop online nella nostra panoramica.
Orario / informazioni di viaggio
Troverete l’orario completo dei trasporti pubblici sul nostro sito online.
Linea aperta tutto l’anno
Prenotazione
Per i gruppi superiori alle 10 persone è necessaria la prenotazione dei posti (vedi Contatto).
Abbonarsi alla newsletter
- Informazioni di guida
- Su AutoPostale
- Media
- Utile