Parco del Giura argoviese

In autopostale attraverso il paradiso verde

Il parco del Giura argoviese con le sue caratteristiche fasce collinari e i ciliegi ha molto da offrire, e non solo dal punto vista paesaggistico. Sulla strada del gusto potrete degustare prodotti regionali e incontrare personalmente produttori innovativi. Inoltre tutto l’anno si svolgono feste, mercati e cerimonie tradizionali.

Scoprite il lato culinario del parco del Giura argoviese. Saporite salsicce della Mettauertal, aceti fruttati di Wittnau o succo di ciliegie provenienti dai ciliegi ad alto fusto della valle di Frick? I piccoli ma deliziosi negozi di paese offrono una vasta scelta di prodotti certificati del parco del Giura. Oppure potete acquistare le specialità prodotte con cura direttamente presso la fattoria e con l’occasione conoscere personalmente i produttori.

I ristoranti della strada del gusto stupiscono con ingredienti attentamente selezionati e creazioni originali. I ristoratori attribuiscono grande importanza alla provenienza locale dei prodotti. Lasciatevi viziare con un menu stagionale e degustate vini eccellenti prodotti dai viticoltori del parco del Giura.

Potrete scoprire le prelibatezze culinarie in tutta semplicità e comodità a bordo dell’autopostale. Anche il panorama culturale che si apre di fronte ai vostri occhi è straordinario. Chi ha voglia, può fare due passi in questa splendida area di villeggiatura. Date un’occhiata alle nostre numerose idee per escursioni nella lista dei link.

Ulteriori informazioni

Acquistare un biglietto

Acquistate il vostro biglietto nello shop delle FFS o sull’app mobile FFS. Inoltre sussiste la possibilità di acquistare i biglietti dal personale conducente, presso tutti i distributori automatici di biglietti, nei punti di vendita AutoPostale e allo sportello della stazione più vicina.
 
Troverete altre app di biglietteria e shop online nella nostra panoramica.

Orario / informazioni di viaggio

Troverete l’orario completo dei trasporti pubblici sul nostro sito online.

Orario n. 50.089 (Möhlin–Wegenstetten)
Orario n. 50.102 (Gelterkinden–Kienberg–Salhöhe)
Orario n. 50.135 (Laufenburg–Frick–Herznach–Aarau)
Orario n. 50.136 (Frick–Wölflinswil–Aarau)
Orario n. 50.137 (Frick–Bözen–Elfingen–Effingen–Brugg)
Orario n. 50.139 (Herznach–Zeihen–Effingen)
Orario n. 50.141 (Laufenburg–Sulz–Obersulz)
Orario n. 50.142 (Laufenburg–Hottwil–Gansingen–Brugg)
Orario n. 50.143 (Laufenburg–Kaisten–Sisseln–Stein)
Orario n. 50.371 (Brugg–Schinznach Dorf–Thalheim)
Orario n. 50.374 (Brugg–Mönthal)
Orario n. 50.376 (Brugg–Villigen PSI–Döttingen)
Orario n. 50.379 (Wildegg–Auenstein–Schinznach Dorf)

Linea aperta tutto l’anno

Prenotazione

Per gruppi a partire da dieci persone è obbligatoria la prenotazione dei posti entro le 16.00 del giorno precedente. N. tel. +41 58 667 13 60

Trasporto biciclette

Nessun dispositivo di trasporto biciclette presente nella/sulla vettura.

Accessibilità in carrozzina

Sedia a rotelle: accessibilità all’autopostale garantita.

Contatto

Indirizzo

Jurapark Aargau
Linn 51
5225 Bözberg
Svizzera

Telefono