Percorso di caccia al tesoro Aeschi bei Spiez

Sentiero per la caccia al tesoro con relativa mappa

Cercasi gente in gamba per l’avvincente percorso di caccia al tesoro di Aeschi. 20 difficili quesiti da risolvere. Chi ci sta?

Aeschi nasconde un tesoro da scovare. Tutti i cercatori di tesori – adulti e bambini a partire da 6 anni – sono chiamati a risolvere i 20 quesiti della mappa sulla base delle diverse indicazioni fornite lungo tutto il percorso. Il percorso attraversa il villaggio e prosegue lungo i prati e il bosco di Aeschi. Gli indizi si trovano nelle case del paese o in particolari punti all’aperto.

Questa caccia al tesoro di gruppo vi offre anche una spettacolare vista sul Niesen e sulle acque cristalline del lago di Thun. Ristoratevi con un gelato artigianale della pensione Sunnmatt.

Una volta risolti tutti i quesiti e trovato il tesoro, i piccoli ricercatori potranno scegliere un piccolo premio nell’Ufficio del turismo. Inoltre, la scheda con le risposte verrà inserita nell’apposita “urna-paiolo” dell’Ufficio del turismo, così potrete partecipare all’estrazione di fine anno. In palio fantastici premi per tutta la famiglia. Se l’Ufficio del turismo fosse chiuso, potete consegnare la scheda compilata all’ingresso della piscina coperta.

Dettagli dell’escursione

Durata 3 ore
Dislivello facile
Distanza 2.7 Chilometri
Come arrivare Con la linea AutoPostale 61/62 per Aeschi b. Spiez, Post.
Viaggio di ritorno Con la linea AutoPostale 61/62 da Aeschi b. Spiez, Post per Spiez, Bahnhof. 

Ulteriori informazioni

Acquistare un biglietto

Acquistate il vostro biglietto nello shop delle FFS o sull’app mobile FFS. Inoltre sussiste la possibilità di acquistare i biglietti dal personale conducente, presso tutti i distributori automatici di biglietti, nei punti di vendita AutoPostale e allo sportello della stazione più vicina.

Troverete altre app di biglietteria e shop online nella nostra panoramica.

Orario / informazioni di viaggio

Troverete l’orario completo dei trasporti pubblici sul nostro sito online.

Orario n. 31.061 Spiez–Krattigen–Aeschi b. Spiez–Aeschiried (Linea 61) o Spiez–Hondrich–Aeschi b. Spiez–Aeschiried (Linea 62)

Linea aperta tutto l’anno

Trasporto biciclette

Dispositivi di trasporto biciclette presenti nella/sulla vettura.

Accessibilità in carrozzina

Sedia a rotelle: accessibilità all’autopostale garantita.

Contatto

Indirizzo

AutoPostale SA
Engehaldenstrasse 39
3030 Berna
Svizzera

Telefono