Sconto

Ponte sospeso sul ghiacciaio dell'Aletsch

Belalp–ponte sospeso–Riederfurka–Riederalp

Da Belalp l'ampio sentiero montano conduce al punto panoramico Aletschbord. La discesa fino al ponte sospeso non è da sottovalutare. Giunti nel punto più basso si consumerà preferibilmente solo un leggero spuntino, perché la salita a Riederfurka a stomaco pieno sarebbe davvero dura. Imperdibile la visita della Villa Cassel, con il suo centro per la protezione della natura, prima di ridiscendere alla stazione della funivia.

Il biglietto speciale è disponibile presso il personale conducente a bordo dell’autopostale, presso le funivie di Belalp e dell’Aletsch Arena. L’offerta è valida da fine giugno a metà ottobre (a seconda delle condizioni meteo).

La salita presenta un grado di difficoltà maggiore rispetto alla discesa. I tempi di marcia riportati sono dei tempi effettivi senza pause.

Prima di intraprendere un'escursione vi consigliamo di organizzarla tenendo conto degli orari dei trasporti pubblici. Portate inoltre con voi la mappa dei sentieri della regione in questione, scarponi comodi, protezione dalla pioggia e abiti caldi. Vi preghiamo di informarvi sugli orari di apertura dei punti di ristoro e dei ristoranti.  Se viaggiate in gruppo, vi consigliamo di prenotare in anticipo.

Approfittate dell’offerta combinata

Con l’acquisto del biglietto combinato «Ponte sospeso sul ghiacciaio dell’Aletsch» otterrete uno sconto del 20% sui seguenti servizi:

Corsa con AutoPostale Briga-Blatten b. Naters
- Viaggio in treno Fiesch-Briga (o tragitto inverso)
- Corsa singola sulla cabinovia Blatten-Belalp
- Corsa sulla funivia dell’Aletsch Arena (a scelta da Riederalp–Mörel, Bettmeralp–Betten stazione a valle o Fiescheralp–Fiesch)

Il biglietto speciale è disponibile presso il personale conducente a bordo dell’autopostale, presso le funivie di Belalp e dell’Aletsch Arena. L’offerta è valida da fine giugno a metà ottobre (a seconda delle condizioni meteo).

Scoprite il programma dettagliato della giornata

Ulteriori informazioni

Acquistare un biglietto

Acquistate il vostro biglietto nello shop delle FFS o sull’app mobile FFS. Inoltre sussiste la possibilità di acquistare i biglietti dal personale conducente, presso tutti i distributori automatici di biglietti, nei punti di vendita AutoPostale e allo sportello della stazione più vicina.

Troverete altre app di biglietteria e shop online nella nostra panoramica.

Orario / informazioni di viaggio

Troverete l’orario completo dei trasporti pubblici sul nostro sito online.

Contatto

Indirizzo

AutoPostale SA
Settore Ovest
Avenue de la Gare 6
1401 Yverdon-les-Bains
Svizzera

Telefono

Potrebbe interessarvi anche