Sentiero della Massa
Sulle tracce del Riederi
Questa spettacolare escursione vi guiderà attraverso la selvaggia Gola della Massa da Blatten b. Naters a Ried-Mörel. Godetevi un panorama mozzafiato sulla valle del Rodano.
Il sentiero della Massa è molto vario, sia dal punto di vista paesaggistico sia per quanto riguarda la vegetazione. Questa spettacolare escursione vi guiderà attraverso la selvaggia Gola della Massa da Blatten bei Naters a Ried-Mörel. L'enorme gola vi farà capire, metaforicamente, la forza dell'acqua. Inoltre, godrete di un panorama mozzafiato sulla Gola della Massa e sulla valle del Rodano. Lungo il percorso sarete accompagnati dal canale d'irrigazione Riederi, che scorre lungo parte del sentiero.
Durata dell'escursione: 2 ore e 15 min.
Difficoltà: media
Dislivello: ↑ 172 m ↓ 323 m
Lunghezza: 8.2 km
Approfittate dell'offerta combinata!
Acquistando il biglietto per il sentiero della Massa beneficiate di uno sconto del 20% sulla corsa AutoPostale Briga–Blatten b. Naters, sulla corsa in treno Mörel–Briga e sulla corsa semplice in cabinovia Ried-Mörel – Mörel (o viceversa).
Il biglietto vi sarà consegnato direttamente dal conducente. Biglietto disponibile sulla linea AutoPostale Briga–Blatten bei Naters.
Condizione dei sentieri
Qui potete trovare l’attuale condizione dei sentieri: www.belalp.ch
Ulteriori informazioni
Orario / informazioni di viaggio
Troverete l’orario completo dei trasporti pubblici sul nostro sito online.
Potrebbe interessarvi anche
Benvenuti nel paradiso estivo dell'Alto Vallese
Abbonarsi alla newsletter
- Informazioni di guida
- Su AutoPostale
- Media
- Utile