Zyberliland

Il parco giochi naturale nell’Entlebuch

Regalate a voi e ai vostri figli un’avventurosa #giornataallaperto. Andate alla scoperta del grande parco giochi naturale «Zyberliland» a Romoos nell’Entlebuch.
 
Giocare, scivolare, arrampicarsi, sguazzare, strisciare o far rotolare la palla: il parco giochi naturale Zyberliland con le sue divertenti aree di gioco offre tutto questo, garantendo un’esperienza indimenticabile a grandi e piccini.

Alla ricerca del misterioso Bärgmandli bambini e adulti scopriranno presto le prime tracce che indicano il sentiero escursionistico Bärgmandli-Tritt. I Bärgmandli attirano sempre l’attenzione con le loro zampette rosse e conducono i bambini curiosi attraverso la rigogliosa natura verso le diverse aree di gioco.

I bambini conquistano il castello di Tahlherren, strisciano attraverso il tunnel di vimini o deviano il ruscello «Mühlibach» nei più svariati modi. Divertentissima anche la pista per biglie lunga 30 metri, chiamata Zyberlibahn. Nel labirinto di alberi Eschenhaus i bambini vanno alla ricerca del percorso giusto.

C’è moltissimo da scoprire e da sperimentare. E per placare la fame, è possibile usufruire di una delle numerose aree barbecue nel Zyberliland.

Arrivateci in tutta tranquillità con i trasporti pubblici prendendo la BLS fino a Wolhusen e poi l’autopostale della linea fino a 221 Romoos, Posta. Così vi risparmiate anche la ricerca di posteggi a Romoos, disponibili in numero molto limitato. Tra Romoos, Posta e Romoos, Holzwäge ci sono altre quattro fermate che consentono di accedere allo Zyberliland. 

Ulteriori informazioni

Acquistare un biglietto

Acquistate il vostro biglietto nello shop delle FFS o sull’app mobile FFS. Inoltre sussiste la possibilità di acquistare i biglietti dal personale conducente, presso tutti i distributori automatici di biglietti, nei punti di vendita AutoPostale e allo sportello della stazione più vicina.

Troverete altre app di biglietteria e shop online nella nostra panoramica.

Orario / informazioni di viaggio

Troverete l’orario completo dei trasporti pubblici sul nostro sito online.

Orario n. 60.221 Wolhusen–Romoos–Holwäge

L’autopostale percorre il tratto di linea da Roomos, Post a Roomos, Holzwäge dal 30 aprile al 30 ottobre 2022 e il 16 giugno 2022, il 15 agosto 2022 e il 1º novembre 2022.

Prenotazione

Per gruppi a partire da dieci persone è obbligatoria la prenotazione dei posti entro le 16.00 del giorno precedente. N. tel. 0848 100 222

Trasporto biciclette

Dispositivi di trasporto biciclette presenti nella/sulla vettura.

Informazioni specifiche:
numero di posti limitato, prenotazione obbligatoria. N. tel. 0848 100 222

Accessibilità in carrozzina

Carrozzina: accessibilità all’autopostale garantita

Osservazione:
prenotazione al n. tel. 0848 100 222

Contatto

Indirizzo

Zyberliland Romoos
Gemeindehaus Romoos
6113 Romoos
Svizzera

Telefono