PubliBike

PubliBike

Bikesharing PubliBike

PubliBike è l’offerta congiunta di bikesharing di AutoPostale, FFS e Rent a Bike. Utilizzate PubliBike in abbinamento al servizio di trasporto pubblico, ad es. in occasione del vostro prossimo viaggio di lavoro, di una gita o per visitare una città. Oltre alle bici normali sono a vostra disposizione anche comode bici elettriche.

Dov’è presente PubliBike

PubliBike è un’offerta presente in tutta la Svizzera, con prevalenza al momento nella Svizzera romanda e in Ticino. Nuove reti e stazioni si aggiungono costantemente anche nella Svizzera tedesca.

Come funziona

L’accesso a PubliBike è incredibilmente semplice e garantito 24 ore su 24. Per maggiori informazioni consultate direttamente la pagina PubliBike.

Quanto costa

Con PubliBike viaggiate a prezzi convenienti. Come abbonato vi regaliamo addirittura la prima mezz’ora di ogni corsa. Ma anche come utente occasionale potete beneficiare di tariffe interessanti.

Domande?

Avete altre domande? Trovate qui un ampio ventaglio di risposte. Se avete bisogno di maggiori dettagli, contattateci all’indirizzo contact@publibike.ch.