Noi comme datore di lavoro

Il mondo del lavoro di AutoPostale

Il mondo del lavoro di AutoPostale è versatile e alla sua evoluzione concorrono circa 4‘100 lavoratori. Siamo alla ricerca di collaboratrici e collaboratori che desiderino dinamizzare la classe gialla: persone come voi.

La diversità

Team diversificati per una clientela diversificata

Da AutoPostale lavorano collaboratori con profili professionali molto differenziati. È una diversità che noi apprezziamo e rispettiamo, trasformandola in un nostro vantaggio concorrenziale. I team diversificati riescono infatti a comprendere meglio le necessità dei nostri clienti.

Totale attenzione alle esigenze della nostra clientela

Noi continuiamo a sviluppare il mercato della mobilità a favore dei nostri clienti rispondendo alla domanda di mobilità con allettanti offerte per clienti privati e soluzioni ad hoc per la nostra clientela aziendale. AutoPostale è un operatore della mobilità stimato, attraente, affidabile e su cui si può sempre contare. Noi manteniamo le nostre promesse: per la soddisfazione dei nostri clienti.

Principi aziendali AutoPostale

I valori di AutoPostale

I nostri collaboratori e dirigenti cooperano nel rispetto dei seguenti principi:

  • responsabilità
  • fiducia
  • mobilita

AutoPostale – un’azienda

Conciliabilità tra lavoro, famiglia e tempo libero

Noi creiamo condizioni di lavoro che consentano ai nostri collaboratori di conciliare in modo responsabile i diversi aspetti della loro sfera privata. Per esempio modelli di lavoro flessibili oppure il supporto finanziario per la custodia dei figli complementare alla famiglia.

«La diversità alla Posta»

Team misti

Attraverso un'efficace composizione dei nostri team noi stimoliamo nei collaboratori la cultura dell'apprendimento, la loro motivazione e apertura mentale verso le novità. Sviluppiamo nuovi processi, prodotti e servizi tenendo in debita considerazione la diversità di opinioni, esperienze, competenze e aiutando i superiori a gestire tale diversità in modo costruttivo e a sfruttarne il potenziale.

Immagini

Immagini datore di lavoro