Ticino

Carì a prezzo scontato

Approfittate dello sconto e trascorrete una giornata nella natura a Carì! In inverno vi attendono splendide piste da sci e percorsi sulla neve. In estate è possibile intraprendere piacevoli passeggiate tra prati e boschi.

Sezione Rich Content

Paesaggio estivo di Carì. Visto sull’arrivo della seggiova e sulle montagne circostanti.

Un luogo magico tra natura, sport e divertimento.

Carì è un luogo familiare e caldo, che invita a stare in compagnia immersi in una favolosa atmosfera. La linea AutoPostale 119 in partenza da Faido vi porta fino a Carì (fermata «Carì, Paese»). Da qui, grazie alla seggiovia (aperta sia d’inverno sia d’estate) è possibile raggiungere la stazione intermedia a 2000 m s.l.m., dove si trova l’Osteria Belvedere. Nel periodo invernale una seconda seggiovia porta gli sciatori fino ad un’altitudine di 2300 m s.l.m.

Estate

In estate Carì cambia radicalmente veste e diventa di un verde sfavillante. Le sue alture tra prati e boschi permettono piacevoli passeggiate e diventano il luogo ideale per un pic-nic. Rilassatevi sulla terrazza panoramica del ristorante oppure intraprendete un’escursione fino al Lago di Carì, immerso in uno splendido scenario alpino.

Offerta

Viaggiando con AutoPostale si ottiene il 20% di sconto sul viaggio in seggiovia. È possibile richiedere il buono a bordo dell’autopostale diretto a Carì e mostrarlo presso gli impianti di risalita insieme ad un titolo di trasporto valido.

Si prega di verificare presso gli impianti turisticiTarget not accessible i giorni e gli orari di apertura.

Orario e acquisto biglietti
Pianificate subito la gita

Informazioni supplementari

Altri temi che potrebbero interessarvi