Ticino

Carì a prezzo scontato

Approfittate dello sconto e trascorrete una giornata nella natura a Carì! In inverno vi attendono splendide piste da sci e percorsi sulla neve. In estate è possibile intraprendere piacevoli passeggiate tra prati e boschi.

Sezione Rich Content

Paesaggio innevato di Carì.

Sezione Rich Content

Carì è un luogo familiare e caldo, che invita a stare in compagnia immersi in una favolosa atmosfera. La linea AutoPostale 119 in partenza da Faido vi porta fino a Carì (fermata «Carì, Paese»). Da qui, grazie alla seggiovia (aperta sia d’inverno sia d’estate) è possibile raggiungere la stazione intermedia a 2000 m s.l.m., dove si trova l’Osteria Belvedere. Nel periodo invernale una seconda seggiovia porta gli sciatori fino ad un’altitudine di 2300 m s.l.m.

Inverno

In inverno splendide e soleggiate piste garantiscono piacevoli discese per tutti coloro che amano gli sport invernali. Inoltre, nella zona sono presenti molti percorsi adatti ad un pubblico che ama le passeggiate in mezzo alla neve e alla natura.

Offerta

Viaggiando con AutoPostale si ottiene il 20% di sconto sullo skipass giornaliero. È possibile richiedere il buono a bordo dell’autopostale diretto a Carì e mostrarlo presso gli impianti di risalita insieme ad un titolo di trasporto valido.

Si prega di verificare presso gli impianti turisticiTarget not accessible i giorni e gli orari di apertura.

Orario e acquisto biglietti
Pianificate subito la gita

Informazioni supplementari

Altri temi che potrebbero interessarvi

Sezione Rich Content