Svizzera orientale

Linea Brunni

La linea Brunni vi conduce alla scoperta di Einsiedeln, meta di pellegrinaggi, e del ricco comprensorio di sport estivi e invernali ai piedi dei due Mythen, nel cuore delle Prealpi del Canton Svitto.

Sezione Rich Content

Einsiedeln–Alpthal–Brunni

Se il tempo lo permette, nel fine settimana l’autopostale effettua una corsa ogni 30 minuti.

Collegamenti in caso di previsioni meteo sfavorevoli

In caso di previsioni meteo sfavorevoli, le corse supplementari non circolano. Questa informazione è disponibile il mercoledì a partire dalle ore 18.00 nell’orario online e viene indicata come segue:

Schermata dell’orario online in cui è visibile la corsa su richiesta da Brunni SZ.

Collegamenti in caso di previsioni meteo favorevoli

In caso di previsioni meteo favorevoli, oltre ai collegamenti giornalieri sono disponibili le seguenti corse su richiesta. Questa informazione è disponibile il mercoledì a partire dalle ore 18.00 nell’orario online.

Da Brunni SZ, Talstation LBH
a Einsiedeln

  • Dall’11 dicembre al 26 marzo alle 15.00 e alle 16.00
  • Dal 1º aprile alle 16.00 e alle 17.00

Da Einsiedeln
a Brunni SZ, Talstation LBH

  • Dall’11 dicembre al 26 marzo alle 14.37 e alle 15.37
  • Dal 1º aprile alle 15.37 e alle 16.37

Potete inoltre approfittare degli interessanti collegamenti disponibili ad Einsiedeln in direzione Wädenswil–Zürich e Pfäffikon SZ–Rapperswil.

Fonti di informazione

  • Orario online
  • Rail Service 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min)
  • Sullo schermo nei veicoli
  • Presso il personale conducente in loco.

La linea Brunni conduce dalla meta di pellegrinaggio Einsiedeln a Brunni, punto di partenza ideale per una grande varietà di escursioni in ogni stagione.

Sentieri Svizzeri: scopriteli subito gratuitamente

Scoprite gratuitamente la proposta di escursione invernale nella regioneTarget not accessible.

Desiderate accedere a tutte le proposte di escursione di Sentieri Svizzeri?

Allora create un account utente gratuito presso Sentieri SvizzeriTarget not accessible e per 30 giorni avrete accesso gratuito a oltre 1000 proposte di escursione (basta cliccare sulla proposta desiderata e registrarsi). Inoltre potete beneficiare di ulteriori vantaggi come il download dei dati del percorso tramite GPS o delle possibilità di ristorazione consigliate durante l’escursione.

AutoPostale è il partner di trasporto ufficiale di Sentieri Svizzeri e si impegna a favore di una mobilità sostenibile. 

Sezione Rich Content

Comprensorio sciistico della regione dei Mythen

Familiare, accogliente e ricca di fascino, con 50 chilometri di piste diverse la regione dei Mythen propone in inverno un’offerta che soddisfa tutti gli amanti delle Prealpi. La meravigliosa arena naturale, con le piste che si snodano nel bosco, trasforma una giornata sugli sci in un’esperienza straordinaria immersi nella natura.

Con il freestyle park per snowboarder e appassionati di freestyle e la pista cross per bambini sulla Rotenflue, la regione assicura divertimento a tutti i livelli.

La regione dei Mythen è raggiungibile da Brunni-Alpthal (in autopostale), da Ibergeregg (linea di autobus solo in estate), da Handgruobi (passo Svitto-Ibergeregg) o da Rickenbach ob Schwyz (collegamento autobus) con la nuova cabinovia Rotenfluebahn.

Ulteriori informazioni

Altri temi che potrebbero interessarvi

Sezione Rich Content