Ticino

Al Monte Lema a prezzo scontato

Approfittate dello sconto e trascorrete una giornata in quota sul Monte Lema. Il Monte Lema è una montagna dalle viste mozzafiato e ideale per attività all'aperto come escursioni, parapendio e mountain bike.

Sezione Rich Content

Vista dal Monte Lema sul Lago di Lugano con le sue valli fino alla vicina Italia.

Monte Lema

A Miglieglia, fermata AutoPostale «Miglieglia, Paese», si trova la partenza della funivia che permette di raggiungere il Monte Lema. Da questa vetta è possibile gustarsi un panorama alpino mozzafiato sulla regione, dalle Alpi fino alla Pianura Padana.

Sono inoltre numerose le possibilità di intrattenimento: sentieri escursionistici e per mountain-bike, un osservatorio astronomico, un ristorante con specialità della regione e un’altalena panoramica.

Dal Monte Lema parte, inoltre, la traversata prealpina Lema–Tamaro, una delle più belle escursioni delle Prealpi svizzere a cavallo tra Svizzera ed Italia.

Offerta

Eyecatcher titolo Offerta Eyecatcher testo
  • Viaggiando con AutoPostale si ottiene il 20% di sconto sul viaggio in ovovia al Monte Lema (sconto non cumulabile con altre offerte).
  • È possibile richiedere il buono a bordo di uno degli autopostali diretti a Miglieglia e mostrarlo presso la struttura insieme ad un titolo di trasporto valido.

Orario e acquisto biglietti
Pianificate ora la gita

Ulteriori informazioni

Altri temi che potrebbero interessarvi