Ticino

Degusta il Mendrisiotto

Iniziate il fine settimana all’insegna della sostenibilità ed esplorate i produttori di vino della regione del Mendrisiotto. Viaggiando con AutoPostale potete approfittare del 50% di sconto sulla «degustazione e visita in cantina».

Sezione Rich Content

Un vigneto del Mendrisiotto con un Autopostale che transita su di una stradina al suo interno.

Se sceglierete di effettuare la degustazione e visita in cantina del sabato spostandovi con AutoPostale vi verrà riservato uno speciale sconto del 50% sul prezzo dell’attività!

Durante le visite avrete la possibilità di conoscere i produttori del Mendrisiotto, scoprire l’unicità delle loro etichette, assaporare i loro prodotti e acquistare delle vere e proprie chicche enogastronomiche. Il personale esperto vi accompagnerà in un viaggio indimenticabile tra emozioni e nuovi sapori.

Offerta

Per ottenere il 50% di sconto è necessario richiedere al conducente di AutoPostale il buono «conferma tragitto» e presentarlo al viticoltore prima della degustazione, menzionando l’iniziativa «Degusta il Mendrisiotto».

Importante

la prenotazione è obbligatoria e va eseguita compilando il seguente formularioTarget not accessible in tutte le sue parti, possibilmente entro il venerdì alle ore 10.00

  • Prezzo scontato: CHF 10. - p.p.
  • Pagamento: direttamente sul posto il giorno della degustazione
  • Ritrovo: verrà comunicato al momento dell’iscrizione

L'attività prevede la visita di un'unica cantina.

Cantine partecipanti all’iniziativa

Orario e acquisto biglietti
Programmare un’escursione

Ulteriori informazioni

Altri temi che potrebbero interessarvi