Ad Alpstein in un batter d’occhio
Scendete dal treno. Salite sull’autopostale.
Con noi, nei fine settimana, il viaggio verso l’Alpstein dura 30 minuti in meno. Dal 27 aprile al 3 novembre 2024, grazie al collegamento AutoPostale in partenza dalla stazione di Hirschberg, Wasserauen diventa molto più vicino.
Sezione Rich Content
Nel fine settimana potete raggiungere ancora più velocemente il punto di partenza della vostra escursione spostandovi in treno e con l’autopostale. Scesi dal treno delle Appenzeller Bahnen presso la stazione di Hirschberg, potete infatti salire sull’autopostale che in poco tempo vi porterà a Weissbad, Schwende o Wasserauen. A Weissbad c’è una coincidenza per chi prosegue il viaggio verso Brülisau. Dal 23 aprile al 3 novembre 2024, gli autopostali circoleranno a cadenza semioraria tutti i sabati, le domeniche e i giorni festivi dalle 09.00 alle 13.00.
Orari
- Orario e acquisto biglietti: orario online
- Partenze da Appenzello, stazione di Hirschberg (PDF, 132.2 KB)
- Orario della linea 80.193 Hirschberg–WasserauenTarget not accessible
30 minuti in meno sulla tabella di marcia
Godetevi il viaggio con le Appenzeller BahnenTarget not accessible e AutoPostale fino al punto di partenza della vostra prossima escursione. La seguente tabella mostra i tempi di percorrenza dei trasporti pubblici.
Luogo di partenza |
Tempo di percrrenza con i TP per Wasserauen o Brülisau |
Gais |
16 minuti |
Teufen AR |
29 minuti |
Altstätten città |
40 minuti |
San Gallo (via Gais) |
44 minuti |
Sezione Rich Content
Cambio alla stazione di Hirschberg
L’autopostale parte direttamente dalla stazione di Hirschberg. La seguente cartina raffigura i luoghi di partenza esatti di tutte le fermate e il percorso in direzione di Wasserauen.
Viaggio di ritorno in treno
Per il viaggio di ritorno da Wasserauen o Brülisau, potete utilizzare come sempre gli abituali collegamenti con i trasporti pubblici. Per proseguire in direzione di Gais–San Gallo o Gais–Altstätten città, cambiate treno ad Appenzello.
Biglietti
Per il vostro viaggio acquistate un biglietto per zone della comunità tariffale OSTWINDTarget not accessible (biglietto individuale o carta giornaliera).
I biglietti possono essere acquistati online tramite l’app Mobile FFSTarget not accessible, nello Shop FFSTarget not accessible o ai distributori automatici di biglietti. Inoltre sono validi anche i seguenti titoli di viaggio:
- abbonamento generale e metà prezzo
- Bodensee Ticket
- i pass più comuni, ad esempio Carta vacanze AppenzelloTarget not accessible e Die Ostschweizer Gästekarte (OSKAR)