Piattaforme pubblicitarie di AutoPostale

Il posto giusto per trovare clienti interessati. AutoPostale offre efficaci combinazioni dei principali canali analogici e digitali per un approccio al gruppo target prima, durante e dopo il viaggio.

Anchor Navigation

Panoramica dei principali canali

  • Superfici pubblicitarie all’interno e all’esterno dei veicoli

     

  • Pubblicità su schermo nell’autopostale

     

  • Landing page del WiFi

     

  • Newsletter di AutoPostale

     

I maggiori vantaggi per voi

  • La vostra immagine pubblicitaria attira l’attenzione e ha una carattere esclusivo.
  • La copertura pubblicitaria all’interno e all’esterno dell’autopostale è notevole e suscita grande richiamo presso i diversi segmenti di clienti.
  • Grazie a una visualizzazione ottimale, il vostro messaggio pubblicitario attira l’attenzione.
  • La pubblicità sui mezzi pubblici genera decisioni d’acquisto nei clienti che la guardano attivamente.

Salite a bordo!

I nostri partner pubblicitari saranno lieti di consigliarvi.

Pubblicità su superfici interne ed esterne

Due autopostali si incrociano a una fermata davanti a un grattacielo.

Pubblicità sui veicoli

Pubblicità esterna e interna

AutoPostale è l’azienda leader nel trasporto pubblico su strada. Da noi potete fare pubblicità

  • su oltre 990 linee AutoPostale
  • con circa 2300 autopostali
  • 135 milioni i viaggiatori condotti a destinazione ogni anno in tutta sicurezza.
  • Ogni giorno AutoPostale trasporta 370’000 passeggeri.

Supporti pubblicitari pubblicità esterna

Portabici posteriore

  • Retro integrale
  • Retro parziale vetro
  • Retro parziale carrozzeria

Pubblicità laterale in vari formati

Pubblicità sul tetto

Formato pubblicitario lungo 4-8 m sui lati del tetto dei veicoli

Vettura integrale

Vantaggi

  • Grande copertura
  • Alto grado di attenzione
  • Visualizzazione ottimale
  • Impiegabile a livello locale
  • Piattaforme pubblicitarie efficaci a lungo termine

Supporti pubblicitari pubblicità interna

Cartoncini sospesi con/senza dispenser

Vetrofanie

Vantaggi

  • Grande copertura
  • Alto grado di attenzione
  • Possibilità di interagire con i viaggiatori
  • Impiegabile a livello regionale e a breve termine

Per AutoPostale e la Comunità dei trasporti di Zurigo ZVV:

APG|SGA, Allgemeine Plakatgesellschaft AG  

Per la Comunità dei trasporti di Zurigo ZVV:

M+S Traffic GmbH, Maurer + Salzmann 

Pubblicità su schermo nell’autopostale

All’interno di un autopostale sono visibili due schermi. Uno schermo mostra le fermate di questa linea, l’altra pubblicità.

Un catturasguardi, moderno e vicino ai clienti

Da noi è possibile fare pubblicità su circa 2000 schermi negli autopostali di tutta la Svizzera. Copertura giornaliera 404’500, >2,8 mln a settimana (zona ZVV, città di Basilea e Ginevra non coperte). In media i viaggiatori rimangono sull’autopostale per 13 minuti. 

Vantaggi

  • Capacità di attirare l’attenzione
  • Flessibilità, possibilità di prenotare in tempi brevi
  • Possibilità di gestire le tempistiche
  • Impiego specifico per regione/linea
  • Prossimità al cliente
  • Immagine fissa o filmato (senza sonoro)

Informazioni dettagliate e prenotazioni 

Livesystems dooh SA

N. tel.: 0840 000 008

contact@passengertv.ch

WiFi a bordo dell’autopostale

Un passeggero naviga sul suo cellulare nel WiFi di AutoPostale.

Giovane e dinamico

AutoPostale offre ai suoi viaggiatori il wifi gratuito su circa 1800 autopostali in tutta la Svizzera. 

Grazie a banner pubblicitari in primo piano raggiungerete il vostro gruppo target mobile. Il wifi sugli autopostali viene commercializzato da FFS Digital Advertising. Avvalendovi delle piattaforme FFS, sfruttate l’opportunità di raggiungere i viaggiatori facendovi pubblicità su altri canali digitali nell’intero sistema di trasporto. 

Vantaggi

  • 150’000 opportunità di contatto alla settimana
  • Possibilità di geotargeting su singole regioni
  • 70% degli utenti fra i 18 e i 34 anni
  • 60% degli utenti di sesso femminile
  • Pacchetti interessanti con le piattaforme digitali FFS

Informazioni dettagliate e prenotazioni 

FFS SA, Digital Advertising

Newsletter AutoPostale

Anteprima della newsletter di AutoPostale

Risvegliate i bisogni

La pubblicità sulla Newsletter di AutoPostale vi consente di raggiungere un vasto pubblico. 

La Newsletter di AutoPostale contiene idee per escursioni, informazioni sul trasporto pubblico e offerte e concorsi attraenti di AutoPostale e società partner. Approfittate degli interessanti pacchetti con le piattaforme digitali FFSTarget not accessible.

Newsletter

Ogni mese la nostra newsletter propone informazioni e idee interessanti oltre a offerte per il tempo libero, consigli pratici per viaggiare e risparmiare nonché allettanti concorsi.

Sezione Rich Content

Vantaggi

  • Oltre 200’000 opportunità di contatto per invio (distribuzione: 71% DE 22% FR 7% IT)
  • Affinità con i temi tempo libero, escursioni, outdoor, gite, viaggi, gastronomia e wellness
  • Lingue: DE, FR, IT
  • Possibilità di targeting in base alla lingua
  • Click rate medio di circa il 4%
  • Tasso di disiscrizione basso
  • Pacchetti interessanti con le piattaforme digitali FFS

Informazioni dettagliate e prenotazioni

FFS SA, Digital Advertising

Sezione Rich Content