Chi siamo / team

Chi siamo

Dal 2008, AutoPostale ha una propria scuola guida in tutte le regioni linguistiche della Svizzera e del Liechtenstein. La scuola si è affermata come centro di competenza per la formazione di base e continua nell’ambito della guida. Da un lato, essa forma le/i conducenti di AutoPostale. Dall’altro, anche i privati e altre aziende di trasporto possono servirsi dell’offerta della scuola guida.

Il nostro team

Gli istruttori di guida di AutoPostale e i nostri partner sono esperti navigati. Vantano una vasta esperienza, sanno cosa ci vuole e mantengono sangue freddo anche nelle situazioni più complicate. In questo modo garantiamo una formazione delle/dei conducenti di altissimo livello.

Istruttori di guida partner

Oltre che con i nostri istruttori di guida, lavoriamo in stretta collaborazione con dei partner.

Corso di perfezionamento OAut

Corsi di perfezionamento OAut

Offriamo corsi di perfezionamento OAut per gruppi e aziende. Tali corsi sono orientati alla prassi e permettono alle/ai partecipanti di mettere alla prova ciò che hanno imparato. Un numero di partecipanti limitato e un accompagnamento ideale sono garanti di un ambiente di apprendimento appropriato.

Al momento offriamo i seguenti corsi:

Se desidera saperne di più su un corso di perfezionamento OAut, la preghiamo di servirsi del modulo di contatto e di citare il corso di perfezionamento OAut desiderato nel campo riservato alle domande e ai commenti.

Contatto Scuola guida

Prezzi

Prezzi incl. IVA 8%

Prezzo:
Prezzo di una lezione di guida di 45 minuti CHF 205.00
Assicurazione (valida fino al superamento dell’esame) CHF 108.00
Lezione di teoria  CHF 55.00
Corso di preparazione OAut CHF 3‘240.00

Modalità di pagamento per la formazione base

  • Cat. D per titolari cat. B: in 6 rate, ciascuna pagabile prima dell’insegnamento pratico. 1 rata corrisponde a circa 10 lezioni. Dopo avere completato queste lezioni, va pagata la rata seguente.

  • Cat. D per titolari cat. C: in 3 rate, ciascuna pagabile prima dell’insegnamento pratico. 1 rata corrisponde a circa 10 lezioni. Dopo avere completato queste lezioni, va pagata la rata seguente.

  • Cat. D per titolari cat. C con esperienza pratica: versamento unico

  • In caso di mancato pagamento, la formazione viene interrotta