Carta

Semplifichiamo la mobilità, apportando un contributo alla qualità di vita

Siamo un importante fornitore svizzero di servizi di mobilità.

In qualità di azienda svizzera di trasporto su strada orientata ai mercati regionali, colleghiamo le persone e siamo una colonna portante di un paese efficiente. Siamo dunque leader sul mercato del trasporto regionale su strada, in Svizzera come pure nel Principato del Liechtenstein. Rafforziamo inoltre la nostra posizione nelle aree urbane e sfruttiamo le opportunità date da mutamenti del mercato. Pertanto siamo un fornitore sempre più importante di servizi di sistema, puntiamo sulle soluzioni di mobilità di domani e con la Francia valorizziamo un’ulteriore area di mercato – per il successo a lungo termine di AutoPostale.

Dedichiamo ai nostri clienti la massima attenzione.

Strutturiamo e sviluppiamo il mercato della mobilità in base alle mutevoli esigenze dei clienti. Con le nostre pluriennali conoscenze e competenze, creiamo dei ponti: dai desideri di mobilità a offerte attrattive per clienti privati e soluzioni di mobilità su misura per clienti commerciali. AutoPostale è un apprezzato partner di mobilità: simpatico, serio e affidabile. Manteniamo ciò che promettiamo – per clienti entusiasti. 

Collaborare con noi è improntato su responsabilità, flessibilità e fiducia.

AutoPostale offre alle proprie collaboratrici e ai propri collaboratori mansioni variegate e di responsabilità e, rispetto ad altri operatori regionali del settore, condizioni d’impiego attrattive. Con i suoi partner, AutoPostale cura una collaborazione orientata alla fiducia e al successo. Chi lavora per AutoPostale rappresenta il nostro marchio e si distingue per disponibilità, cortesia e competenza – per «La classe gialla.»

Abbiamo il coraggio di percorrere nuove strade.

Il nostro successo duraturo poggia su concorrenzialità, spirito pionieristico e innovazioni. Con i nostri prodotti, mezzi d'esercizio e sistemi ci troviamo ai vertici del settore dal punto di ista tecnologico, ecologico ed economico. Grazie alle possibilità offerte dalla digitalizzazione, semplifichiamo la mobilità e la rendiamo più confortevole. In stretta collaborazione con fornitori innovativi di tecnologia e mobilità, cerchiamo e mettiamo in atto soluzioni orientate al futuro – per una migliore mobilità.