Vendita
Vendita
AutoPostale consente ai suoi clienti di accedere facilmente a biglietti e abbonamenti. In linea con le esigenze dei passeggeri, i biglietti e gli abbonamenti relativi alla sede e al fabbisogno vengono offerti attraverso diversi canali di vendita.
Risparmiate tempo e acquistate il vostro biglietto prima del viaggio attraverso i canali online.
Personale conducente
L’assortimento comprende biglietti per corse semplici e viaggi di ritorno nonché carte per più corse. Sono disponibili anche carte giornaliere per abbonamento metà-prezzo e carte giornaliere per biciclette sull’autopostale.
Mezzi di pagamento: Nell’autopostale pagate comodamente denaro contante in CHF, denaro contante in EUR (solo banconote, resto in CHF), assegni Reka, buoni TP, anche TWINT (cfr. sotto).
App di ticketing e Shop online
- App Mobile FFS (modalità di pagamento: PostFinance Card, carta di credito, TWINT, Reka-Card, fattura mensile)
- ffs.ch
Distributori automatici di biglietti
- Distributori automatici di biglietti di AutoPostale o di altre imprese di trasporto nelle stazioni di cambio (modalità di pagamento: contante, comuni carte di debito e di credito)
Stazioni / punti vendita
- Sportelli nelle stazioni servite
- Punti di vendita AutoPostale
Per i viaggi ripetuti vi raccomandiamo l’acquisto di una carta per più corse da obliterare sul veicolo o di un abbonamento mensile.
I passeggeri possono pagare il loro biglietto con TWINT
Sugli autopostali è possibile pagare il biglietto con il metodo di pagamento digitale TWINT. Sono esclusi i veicoli nei cantoni Ticino e Zurigo (anche su singole linee trasversali con i cantoni).
Abbonarsi alla newsletter
- Informazioni di guida
- Su AutoPostale
- Media
- Utile