Comunicati stampa

Iseltwald, autopostali presi d’assalto a causa del successo della serie TV coreana

La serie TV sudcoreana «Crash Landing on You» narra l’avvincente e drammatica storia d’amore tra una giovane sudcoreana e un ufficiale nordcoreano. Visto che alcune scene sono state girate a Iseltwald, numerosi turisti coreani affollano la linea autopostale 103 per raggiungere il paesino sulle rive del lago di Brienz. Per far fronte al boom di passeggeri dal 23 luglio AutoPostale potenzierà le corse da Bönigen a Iseltwald.

Sezione Rich Content

Un autopostale costeggia un lago

Dall’inizio della stagione estiva la linea autopostale 103 da Interlaken a Bönigen–Iseltwald è letteralmente presa d’assalto, in particolare da turisti coreani desiderosi di visitare la location in cui sono state effettuate alcune riprese di «Crash Landing on You», l’amatissima serie TV in onda tra il 2019 e il 2020 trasmessa anche su Netflix che narra le vicende di una ricca sudcoreana la quale, dopo un incidente in parapendio, atterra sulle montagne della Corea del Nord e si innamora di un ufficiale nordcoreano.

Grazie alle belle giornate di sole in queste settimane la linea 103 verrà utilizzata anche da numerosi altri escursionisti e visitatori, svizzeri e stranieri, che approfitteranno dell’occasione per abbinare la visita alla penisola sul lago di Brienz a una passeggiata o una gita in battello. Per evitare disagi e disservizi sulla tratta, a partire da sabato prossimo, 23 luglio fino ad almeno il 28 agosto, AutoPostale potenzierà il servizio, effettuando corse aggiuntive tra Bönigen e Iseltwald. AutoPostale aggiornerà le app con gli orari e anche alle fermate saranno disponibili informazioni in merito al potenziamento dell’offerta.

Altri temi che potrebbero interessarvi

Aumento positivo del numero dei passeggeri

Comunicati stampa

Aumento positivo del numero dei passeggeri

Maggiori informazioni
PubliCar Appenzell

Il robot portabagagli «Robi» accompagna i visitatori durante la stagione estiva

News, Innovazione, Comunicati stampa
Maggiori informazioni
Robot per bagagli «Robi» a Saas-Fee