Svizzera settentrionale, Soletta / Argovia

Bad Schinznach

A Bad Schinznach sgorga l’acqua solforosa più potente ed equilibrata della Svizzera. Qui potete rilassarvi in un paesaggio idilliaco e godere dell’effetto salutare della calde acque termali. In pochi minuti l’autopostale vi porta comodamente da Brugg all’oasi wellness.

Sezione Rich Content

La grande piscina nel parco con le case sullo sfondo.

Il modo migliore per lasciarsi alle spalle la quotidianità

Con l’«Aquarena fun» e «Thermi spa», Bad Schinznach vanta ben due bagni termali.

Aquarena fun

Nell’«Aquarena fun» vi aspettano divertimento, sport e relax. Con il bagno fluviale, l’idromassaggio e lo scivolo nella grotta, la struttura rappresenta un vero e proprio paradiso per gli amanti dell’acqua. Le docce a cascata, le cure inalatorie e un’ampia zona sauna offrono inoltre numerosi effetti benefici, mentre per gli appassionati di sport è a disposizione una piscina da 25 metri.

Thermi spa

Chi cerca pace e tranquillità potrà immergere i propri sensi nella «Thermi spa». Qui aromi e suoni rigeneranti regalano agli ospiti una sensazione di calore e relax totale. A rendere unica la struttura è l’Orient Cocon, dove suggestivi effetti luminosi creano un’atmosfera mistica.

Pitch&Putt

Il divertimento è garantito nel campo da golf per il gioco corto «Pitch&Putt», dove è possibile giocare a golf senza handicap o abilitazione al campo.

Come arrivare a Bad Schinznach

Da Brugg AG Bahnhof potete prendere la linea autopostale 368 fino a Bad, Aquarena.

Sezione Rich Content

Orario e acquisto biglietti
Programmare un’escursione

Informazioni supplementari

Altri temi che potrebbero interessarvi