Vallese

Raclette alla Moosalp

Prendete l’autopostale per la Moosalp e godetevi una deliziosa raclette vallesana a 2048 m s.l. m.!

Sezione Rich Content

Raclette alla Moosalp

Raclette alla Moosalp

Escursione nella regione della Moosalp

Sentieri escursionistici a perdita d’occhio e alla fine della passeggiata una gustosa raclette vallesana a 2048 metri sul livello del mare: ecco cosa promette una gita con AutoPostale nella regione della Moosalp. 500 chilometri di sentieri escursionistici segnati vi condurranno attraverso pittoreschi prati alpini e imponenti boschi di larici, fino ai punti panoramici più belli di questa regione variegata. Lungo il tragitto numerose panchine invitano a fermarsi e godersi il panorama. Un’escursione estiva come quelle raccontate nei libri.

Approfittate dell’offerta combinata!

Acquistando il biglietto combinato «Raclette alla Moosalp» riceverete uno sconto del 20% sul viaggio di andata e ritorno con l’autopostale alla Moosalp e potrete gustare una raclette vallesana, bibita inclusa (1 bicchiere di vino, 1 tè, 1 caffè o 1 acqua minerale). Anche chi possiede un AG può approfittare di questa offerta combinata!

Ristoratori partecipanti:

L’offerta è valida durante l’orario estivo (da giugno a ottobre). Riceverete il biglietto (disponibile da Visp e Stalden) direttamente dal conducente.

Sezione Rich Content

Sezione Rich Content

Attività nella regione della Moosalp

Escursioni
Mistici boschi di larici, facciate di legno arse dal sole, prati di montagna rigogliosi: sono solo alcune immagini della regione della Moosalp nel suo splendore naturale più bello. Le possibilità per scoprire a piedi la regione della Moosalp sono innumerevoli: basta infilare le scarpe da trekking, mettersi in cammino e godersi la passeggiata!

Discesa mozzafiato con i Monster Roller
Scoprite la regione della Moosalpe sui Monster Roller. Dalla Moosalp si scende nel bosco attraverso sentieri segnalati fino a Bürchen «Egga».


Orario e acquisto biglietti
Programmare un’escursione

Informazioni supplementari

Altri temi che potrebbero interessarvi