Vallese
Valais Alpine Bike
Attraversate le Alpi seguendo il nuovo percorso regionale Valais Alpine Bike e scoprite i single trail più belli del Vallese. Un itinerario con 7 tappe giornaliere da Crans-Montana fino alla Val d’Anniviers.
Sezione Rich Content
Sezione Rich Content
In famiglia, con gli amici o in solitaria: AutoPostale vi porta sulle più belle piste ciclabili del Vallese. Anche voi quando andate in bici vi servite dei mezzi di trasporto pubblici per raggiungere il punto di partenza del vostro itinerario?
Poiché i posti per le bici sono limitati e la domanda è molto elevata, si raccomanda di prenotare in anticipo.
Prenotate il posto per la vostra bici in tutta semplicità e tranquillità online: www.resabike.chTarget not accessible
Valais Alpine Bike da Crans-Montana fino alla Val d’Anniviers
In sella alla vostra mountain bike, lungo il percorso regionale Valais Alpine Bike potrete scoprire alcuni dei tracciati più belli del Vallese. L’itinerario prevede diverse tappe giornaliere da Crans-Montana a Briga passando per la regione di Leukerbad, della Moosalp e di Grächen, per la Lötschental e la Val d’Anniviers.
Il percorso si snoda sui migliori single trail alpini regalando panorami mozzafiato sulla valle del Rodano e sulle sue valli laterali. Grazie alle funivie e ai trasporti pubblici potrete risparmiarvi le salite più dure.
Tra i punti forti di questo tour in bici di 7 giorni figura la scoperta del Vallon de la Tièche, il tratto panoramico dalla Rinderhütte a Jeizinen, la salita fino al passo del Gebidum e l’omonimo lago, nonché i meravigliosi trail attraverso la Lötschental e la Val d’Anniviers circondate da imponenti cime che raggiungono i 4000 metri.