MOONLINER
Buon rientro a casa

Ogni fine settimana, il venerdì e il sabato notte, i bus notturni MOONLINER trasportano i passeggeri a casa in tutta sicurezza nelle prime ore del mattino. MOONLINER accompagna chi ama fare le ore piccole nelle regioni di Berna, Thun, Bienne, Soletta e dell’Oberland bernese.

Anchor Navigation

Linee e orari

Gli orari di partenza esatti di MOONLINER sono sempre aggiornati nell’orario online o nelle app del trasporto pubblico.

Biglietti e prezzi

Sui bus notturni MOONLINER si applica la normale tariffa giornaliera senza supplemento notturno. Sono validi anche gli abbonamenti ai trasporti pubblici come ad es. l’abbonamento metà-prezzo, l’AG, l’abbonamento di comunità regionale Libero o anche l’abbonamento giovani seven25.

All’interno della comunità tariffale Libero si applica la tariffa Libero. Per le corse da/verso località al di fuori dell’area Libero si applica la tariffa del Servizio diretto nazionale.

Maggiori informazioni su tariffe e biglietti sono disponibili su moonliner.chTarget not accessible

Acquistate il vostro biglietto MOONLINER comodamente tramite un’app per il trasporto pubblico (MobileTarget not accessibleFFS, öV PlusTarget not accessible, BLS MobilTarget not accessible) o al distributore automatico di biglietti.

Sezione Rich Content

Informazioni sul traffico

Tutte le informazioni rilevanti sul traffico sono disponibili direttamente nell’orario online.

Maggiori Informazioni

WiFi a bordo dell’autopostale

Il bus notturno è dotato di un accesso internet gratuito. Per usufruire dell’offerta è necessario effettuare una registrazione unica a bordo di un autopostale dotato di WiFi.

Maggiori Informazioni

Altri temi che potrebbero interessarvi

Sezione Rich Content