Chiusura del viadotto di Willerzell

Dal 28 marzo 2022 a fine giugno 2023, il viadotto di Willerzell sarà oggetto di lavori di risanamento. Per 15 mesi resterà pertanto chiuso a qualsiasi forma di traffico. Di conseguenza sono stati modificati anche i percorsi e gli orari delle linee AutoPostale 552 e 553.

Sezione Rich Content

Un autopostale sul viadotto di Willerzeller

Da lunedì 28 marzo 2022 a fine giugno 2023, il viadotto di Willerzell sarà oggetto di lavori di risanamento e sarà pertanto chiuso a qualsiasi forma di traffico. Di conseguenza in questi 15 mesi gli autopostali che collegano Einsiedeln ai paesini sulla sponda orientale del Lago della Sihl percorreranno altre tratte. Contestualmente sono stati anche predisposti orari sostitutivi con nuovi orari di partenza, coincidenti ad Einsiedeln con i collegamenti della S13 da e per Wädenswil–Zurigo. Sono state prese in considerazione anche le esigenze degli scolari. Gli orari sulle piattaforme digitali sono stati aggiornati, come pure gli orari affissi in tutte le fermate interessate.

Linea 552 Einsiedeln–Egg–Willerzell

L’autopostale circola in entrambe le direzioni da Einsiedeln a Willerzell, Kirche passando per Horgenberg–Staumauerstrasse–Egg e serve tutte le fermate. Per tutte le corse sono stati predisposti nuovi orari di partenza.

Linea 553 Willerzell–Euthal–Studen

La linea accorciata 553 serve la tratta Willerzell–Euthal–Studen. Il nuovo orario prevede anche nuovi orari di partenza. I passeggeri che viaggiano da/verso Einsiedeln devono cambiare con le linee 555 e 556 nelle fermate seguenti:

  • Da/a Willerzell: cambio alla fermata Euthal, Alte Festung. In seguito alla modifica della tratta è previsto un maggiore tempo di percorrenza da Willerzell ad Einsiedeln.
  • Da/a Studen: cambio alla fermata Euthal, Schulhaus. 

Orario
Per trovare i collegamenti

Maggiori informazioni

Altri temi che potrebbero interessarvi