App PubliCar

Con l’app PubliCar potete prenotare in modo semplice e pratico una corsa individuale dal vostro smartphone.

Come si installa l’app PubliCar?

  1. 1

    Download

    Scaricate l’applicazione dal Google Play StoreTarget not accessible (Android) o dall’App StoreTarget not accessible (iOS).

  2. 2

    Registrazione

    Per la registrazione, vi verrà richiesto di inserire il vostro numero di cellulare. Riceverete quindi un SMS contenente un codice che inserirete nell’app come conferma.

  3. 3

    E-mail

    Registrando il vostro indirizzo e-mail, vi verrà inviato un giustificativo per ogni procedura di pagamento e, all’occorrenza, potrete abbonarvi alla newsletter. Anche l’indirizzo di posta elettronica deve essere verificato. A tale scopo riceverete un’e-mail con un link di conferma.

  4. 4

    Utilizzo e protezione dei dati

    Per poter procedere con la registrazione è necessario accettare le condizioni di utilizzo e la dichiarazione di protezione dei dati.

Video: App PubliCar - Registrarsi con il numero di telefono

Domande frequenti

I vantaggi dell’app PubliCar

  • È possibile effettuare prenotazioni fino a 30 giorni prima della corsa.
  • È possibile prenotare per più persone: il numero di passeggeri prenotato può essere modificato fino all’inizio della corsa.
  • Un eventuale supplemento comfort può essere pagato direttamente nell’app tramite carta di credito, Apple Pay o Samsung Pay e Google Pay.
  • Informa poco prima dell’arrivo e in caso di ritardo con una notifica push (se l’opzione è attivata nelle impostazioni dell’app e nel sistema operativo).
  • Consente di scegliere l’ora di partenza e di arrivo. In caso di coincidenze ferroviarie o appuntamenti fissi (ad es. visita dal medico) selezionate l’ora di arrivo.
  • Raggruppa corse con destinazioni simili.
  • Offre una panoramica su prenotazioni precedenti; il luogo di partenza e di destinazione può essere copiato in una nuova prenotazione.
  • Consente di contattarvi nel caso in cui il conducente non vi trovi nel luogo di partenza all’ora concordata.

Altri temi che potrebbero interessarvi