Persone, Tempo libero

Yellow Challenge e concorso

Ciao, mi chiamo Stéphanie e sono specialista Marketing per le regioni Vaud/Friburgo-Neuchâtel. Oggi avrò il piacere di accompagnarvi sulle rive del Lago Lemano e più precisamente al Cully Jazz Festival, dove abbiamo presentato... le sneaker firmate AutoPostale!

Sezione Rich Content

Stéphanie Moretti davanti al muro di cassette che presentano gli artisti della 40a edizione del Cully Jazz Festival
Stéphanie Moretti davanti al muro di cassette che presentano gli artisti della 40a edizione del Cully Jazz Festival
Le sneaker con i colori di AutoPostale

Ecco a voi... le sneaker!

AutoPostale è partner del Cully Jazz Festival (VD) da diversi anni. In occasione di una splendida 40a edizione, che si è svolta dal 14 al 22 aprile 2023 sulle rive del Lago Lemano, non potevamo trovare piattaforma di comunicazione migliore, se non l’incantevole cornice del festival, per presentare i nostri eventi «Yellow Challenge» e... le sneaker firmate AutoPostale!

I ballerini Mams, Perla, Cooper e Pakissi indossano i colori della Yellow Challenge

Festival, danza e... sneaker!

In collaborazione con il Cully Jazz Festival, il lancio ufficiale della «Yellow Challenge» e del concorso abbinato si è svolto in compagnia della nostra agenzia di comunicazione partner Map.ch, autrice dell’intera campagna «Urban», e delle nostre e dei nostri clienti principali, con i quali abbiamo trascorso momenti piacevoli all’insegna della convivialità, delle scoperte musicali e... della street dance! I nostri fantastici ballerini professionisti, Mams, Perla, Cooper e Pakissi, che indossano con orgoglio i colori della «Yellow Challenge by CarPostal», ci hanno deliziato – con nostro immenso piacere e di quello degli spettatori – con incredibili dimostrazioni della loro arte al suono della musica prodotta alla console da DJ Nelsang!

Gli organizzatori, i creatori e i ballerini in occasione del lancio ufficiale della Yellow Challenge al Cully Jazz Festival

Agende alla mano!

AutoPostale associata al mondo della street dance? Non l’avreste mai immaginato, vero? E invece eccoci qui! E potrete vederlo con i vostri occhi facendo un salto ai nostri eventi «Yellow Dance Challenge» che si terranno da giugno ad agosto in Svizzera romanda e nell’Alto Vallese.

Il programma offre corsi di ballo, dimostrazioni e gare al ritmo della musica di un DJ, rinfreschi per grandi e piccini, altre animazioni e un concorso!

  • Sabato 3 giugno, La Chaux-de-Fonds
  • Sabato 10 giugno, Sion
  • Sabato 24 giugno, Yverdon-les-Bains
  • ...

Vi aspettiamo numerose e numerosi!

 
Grande concorso con in palio 5 paia di sneaker esclusive firmate AutoPostale

In palio le sneaker di AutoPostale!

Anche voi sognate di indossare con orgoglio le nostre sneaker come i nostri ballerini? Allora non aspettate un secondo di più e partecipate al nostro concorso su Instagram! Ci sono in palio 5 paia di sneaker esclusive firmate AutoPostale!

In bocca al lupo!

Vista panoramica sul Lago Lemano dai vigneti terrazzati del Lavaux e la linea AutoPostale 382

Alla scoperta della regione di Lavaux con AutoPostale

Inutile girarci intorno: le linee AutoPostale 381 e 382 regalano uno dei panorami più incantevoli della Svizzera romanda: la regione del Lavaux con i suoi vigneti terrazzati Patrimonio mondiale dell’UNESCO! Da Palézieux a Cully, passando per Forel, Chexbres, Epesses o Riex, costeggiare la Corniche e immergersi con lo sguardo nel Lago Lemano… un’esperienza unica che il nostro personale conducente avrà il piacere di farvi (ri)vivere durante il vostro prossimo viaggio a bordo dei nostri autopostali!

Sezione Rich Content

Foto: © by Luca Devita

Altri temi che potrebbero interessarvi

Sezione Rich Content