Risposte alle domande frequenti
Sezione Rich Content
L’orario online è il modo più semplice per reperire in modo rapido ed efficace orari di partenza, coincidenze e informazioni di viaggio.
L’orario online fornisce informazioni sui ritardi. Inoltre attraverso i codici QR riportati sulle tabelle degli orari affisse alle fermate, è possibile ricevere informazioni in tempo reale su eventuali ritardi.
L’orario relativo a ciascuna fermata può essere scaricato e stampato dalla sezione Orari delle fermate.
L’orario di AutoPostale è stabilito tenendo conto degli arrivi e delle partenze dei treni e degli altri mezzi di trasporto pubblici, ma a causa dell’elevata frequenza dei collegamenti non è possibile prevedere lunghe attese in caso di ritardi.
I rimborsi in caso di ritardi sono regolamentati a livello nazionale. Maggiori informazioni in merito e il modulo per richiederli sono disponibili sul portale SwissPass.
Possibilità di contatto
Come contattarci
Chiamateci
Lunedì al venerdì: 7.00 alle 19.00
Sabato e domenica: 9.00 alle 17.00
Grigioni 7 giorni su 7 e 24 ore su 24
CHF 0.08/min
+41 (0)848 818 818
+41 (0)848 818 818Scriveteci
Per qualsiasi domanda o richiesta, avete una linea diretta con noi: la vostra soddisfazione è a portata di e-mail.
Feedback
Volete inviarci un feedback sulla vostra esperienza con AutoPostale o darci un consiglio?
Punti vendita
Tutte le informazioni sulle nostre sedi, sugli orari di apertura e i servizi offerti.