Risposte alle domande frequenti
Sezione Rich Content
Per determinate linee e tratte è possibile o necessario effettuare una prenotazione. Consultando l’orario online è possibile sapere se per la corsa prescelta è richiesta o meno una prenotazione. Per i viaggi di gruppo consigliamo sempre la prenotazione, che può essere effettuata direttamente tramite l’orario online o telefonando al numero indicato.
La prenotazione è generalmente gratuita e chi la effettua paga solo il biglietto per la corsa prescelta.
È possibile prenotare le corse con PubliCar tramite l’app omonima. In alcune regioni si può effettuare la prenotazione anche telefonicamente. Maggiori informazioni su Viaggiare con PubliCar.
In collaborazione con le FFS offriamo la possibilità di effettuare prenotazioni online per gruppiTarget not accessible di almeno dieci persone in modo semplice e rapido.
Maggiori informazioni sulla procedura da seguire, le riduzioni e i contatti sono disponibili nella sezione Viaggiare in gruppo.
AutoPostale propone diverse soluzioni personalizzate per organizzare una gita con gli amici, un trasferimento per un matrimonio o un evento aziendale in modo da accompagnare i passeggeri a destinazione puntualmente e in sicurezza. Per ulteriori informazioni si rimanda al modulo di offerta.
Possibilità di contatto
Come contattarci
Chiamateci
Lunedì al venerdì: 7.00 alle 19.00
Sabato e domenica: 9.00 alle 17.00
Grigioni 7 giorni su 7 e 24 ore su 24
CHF 0.08/min
+41 (0)848 818 818
+41 (0)848 818 818Scriveteci
Per qualsiasi domanda o richiesta, avete una linea diretta con noi: la vostra soddisfazione è a portata di e-mail.
Feedback
Volete inviarci un feedback sulla vostra esperienza con AutoPostale o darci un consiglio?
Punti vendita
Tutte le informazioni sulle nostre sedi, sugli orari di apertura e i servizi offerti.