Risposte alle domande frequenti
Sezione Rich Content
Qual è la procedura da seguire per segnalare lo smarrimento di un oggetto?
Compilate il modulo online del servizio oggetti smarriti con i vostri dati, per consentirci di confrontarli con quelli degli oggetti rinvenuti all’interno del nostro sistema.
Se la ricerca ha esito positivo, venite informati tempestivamente. Qualora non venga trovata nessuna corrispondenza tra i vostri dati e gli oggetti rinvenuti, si procede a una nuova ricerca dopo quattro giorni. Nel caso in cui anche tale tentativo sia infruttuoso, vi sono scarse probabilità che l’oggetto in questione sia stato effettivamente consegnato al nostro personale.
Non appena il nostro sistema individua un oggetto smarrito che corrisponde ai dati da voi forniti venite contattati telefonicamente o per e-mail per concordare un luogo per la restituzione. Precisiamo che per la consegna vengono addebitati CHF 10.− per le spese amministrative.
Il tempo richiesto per la presa di contatto è compreso tra uno e quattro giorni.
Possibilità di contatto
Desiderate ricevere maggiori informazioni o contattarci? Siamo a vostra disposizione.
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